domande frequenti

Non ci sono limiti per il numero di coupon che puoi attivare, è consigliabile di non superare 5 coupon contemporaneamente, quindi con lo stesso periodo di validità, per non creare confusione nei clienti. A questa pagina puoi vedere come inserire il tuo coupon digitale.

No. Il coupon digitale indica il prezzo a cui vendi quel prodotto o servizio. Il cliente dovrà spendere l'esatto importo indicato nel coupon.

Non ci sono limiti. Il tuo coupon può essere scaricato più volte da clienti diversi. Se un cliente ha già scaricato il coupon, non può riscaricarlo se prima non lo usa. Dopo averlo usato può scaricarlo di nuovo ed usarlo di nuovo.

La durata della fidelity card la decidi tu in fase di creazione. Una volta finito il periodo, la fidelity card non sarà più visibile ed i clienti non potranno più aderire.  In questa pagina trovi il video tutorial per creare le tue fidelity card.

Tutti gli uteni nella tua zona. Chiunque usa quiinzona potrà vedere i tuoi coupon e le tue fidelity card. Gli utenti vedranno i tuoi coupon o le tue fidelity anche quando stanno usando l'app per altre cose. Per questo è consigliabile inserire almeno un coupon digitale.

La gestione del catalogo rientra nel profilo TOP. Puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina prezzi . A questo link trovi invece il video tutorial per la gestione del catalogo.

La gestione del menù digitale rientra nel profilo TOP. Scegli tu la configurazione più adatta alle tue esigenze. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina prezzi. A questo link trovi invece il video tutorial che ti aiuta per la gestione del tuo menù digitale.

No. Decidi tu come gestire le consegne degli ordini, puoi impostare sia la consegna a domicilio che il ritiro presso il punto vendita. Visita la pagina ordini e guarda il tutorial su come impostare la gestione ordini.

No. Le spese di consegna le gestisci tu. Sei tu a decidere l'importo delle spese. Visita la pagina ordini e guarda il tutorial su come impostare la gestione ordini.

No quiinzona non è un'app di delivery. Se decidi di attivare gli ordini con consegna a domicilio devi gestire le consegne autonomanente. Guarda il video tutorial per la gestione e la configurazione dei tuoi ordini.

scarica gratis

scarica l’app ed aggiungi gratuitamente la tua attività